giovedì 12 settembre 2013

Perfect day Make-up by Chanel in 8 easy step!

Un perfetto e fresco make up da giorno firmato Chanel in 8 semplici passi !





1. Iniziamo con l'applicazione della crema idratante Chanel Hydramax, massaggiando delicatamente il viso , aspettiamo circa 15 minuti prima di iniziare il make up in modo da far assorbire bene  la crema.




 2.  Applichiamo il correttore  Chanel Correcteur Perfection  sulla zone del contorno occhi e sulle imperfezioni, picchiettando leggermente con il dito anulare.



 3. Con una spugnetta triangolare andiamo a mettere il fondotinta a lunga tenuta Chanel Perfection Lumière, ovviamente scegliendo la tonalità più vicina al colore della nostra pelle. Stendiamo il prodotto dall'interno verso l'esterno del viso.




 4.  Andiamo a fissare il tutto con una cipria Chanel Poudre Universelle Libre, una cipria dall'effetto satinato, quindi opaco ma naturale che perfeziona e leviga la pelle.









 5. Per il make up degli occhi usiamo Chanel Eye Shadow Quad Variation , scegliendo tonalità da giorno, quindi non troppo scure.






 6. Intensifichiamo lo sguardo con il mascara Le Volume De Chanel.




                                       



 7. Usiamo il blush in crema Chanel Le Blush Crème  della tinta che si intona meglio alla nostra carnagione e al colore dei capelli . Prendiamo con il dito medio una punta di blush e andiamo a sfumare sullo zigomo dall'esterno verso l'interno.





 8.  E per concludere il make up  abbiamo una vasta scelta di tonalità per i rossetti, tra  Chanel Rouge Allure  Velvet e Chanel Rouge Coco Shine. Per il giorno io consiglio sempre colori nude, chiari e vivaci.




Nessun commento:

Posta un commento